Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia, Abarth - Mopar - RAM Truck - Maserati - Iveco (furgoni) - Camper - Competizioni - FCA e CNH (Gruppi Italo Americani) - Mezzi FCA che ci riguardano
.
Seguici su Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_Auto_Italiane -
Passione Auto Italiane: il primo Web Magazine delle tue passioni dal 9 aprile 2014 - redazionewm@outlook.com (per SPONSOR, Render, Spy, foto, contatti e tutto ciò che riguarda FCA e CNH). Oltre a strade, autostrade e tutto ciò che riguarda il mondo dell'auto. Marchi Italiani e FCA - CNH Industrial
Il Web Magazine Passione Auto Italiane consiglia il Fiat 500X Club Italia - Passione Auto Italiane su Facebook, Clicca Qui - Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone

Ci stiamo trasferendo su http://www.passioneautoitaliane.it/

lunedì 20 marzo 2017

A Selva di Val Gardena la tappa italiana del “Winterproof Tour europeo 2017”


Facebook Usa Modalità WEB 

Dal 18 marzo si è tenuto a Selva di Val Gardena (BZ), rinomata località sciistica sul comprensorio dolomitico, la tappa italiana del Winterproof Tour Europeo 2017. È l'evento invernale internazionale del marchio Jeep, contraddistinto da attività esclusive all'insegna dei valori del brand ed emozionanti test drive dell'intera gamma SUV di Jeep, sia su strada sia su percorsi off-road. L'evento, giunto alla sua seconda edizione e partito i primi di febbraio ha già coinvolto alcune delle località sciistiche più esclusive in Svizzera (Crans Montana), Austria (Ischgl e Montafon) per concludersi a fine marzo in Francia (Meribel).


Da sempre il marchio Jeep ha un forte legame con il mondo della montagna e le stazioni sciistiche premium nelle Alpi europee. La montagna è infatti più di ogni altro il luogo in cui la tecnica, l'affidabilità e la sicurezza garantite dai modelli Jeep garantiscono la capacità di affrontare i percorsi più impegnativi e le sfide più estreme. Il Jeep Winterproof Tour europeo celebra lo spirito di avventura e la passione per la montagna, valori che caratterizzano il brand Jeep, in grado di trasformare l'esperienza di guida in un viaggio straordinario in qualsiasi condizione, anche in caso di neve o ghiaccio.

La Jeep Lounge, il luogo dedicato a coloro che condividono i valori chiave del marchio Jeep - passione, avventura e libertà - è stato il centro delle attività offerte a Selva Di Val Gardena, nonché il punto di partenza per i test drive.

Con la "Jeep Driving Experience", il pubblico ha potuto vivere "l'esperienza Jeep" con emozionanti test drive a bordo dell'intera gamma 4x4, dall'iconica Wrangler all'ammiraglia Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre recentemente rinnovato con l'introduzione della nuova versione specifica per l'off-road Trailhawk; dalla Cherokee che coniuga le leggendarie capacità 4x4 Jeep con un design all'avanguardia, alla Renegade, il SUV compatto con le migliori capacità off-road della sua categoria.

Inoltre, in un'area apposita allestita presso la Jeep Lounge, i visitatori hanno vissuto un'esperienza in realtà virtuale a 360°, esclusiva e immersiva, della nuova Jeep Compass, il SUV di taglia media presentato la scorsa settimana in anteprima per l'Europa al Motor Show di Ginevra. Grazie al configuratore Jeep VR, il pubblico ha potuto interagire con la nuova Jeep Compass scoprendone le caratteristiche principali.

Indossando il dispositivo per la realtà virtuale HTC Vive i visitatori hanno potuto apprezzare l'auto riprodotta in scala 1:1, scegliendo l'allestimento preferito tra il ricercato Limited e quello specifico per l'off-road - Trailhawk - e hanno interagito con il veicolo opzionato rispettivamente un'ambientazione urbana oppure off-road. Gli ospiti hanno potuto girare attorno all'auto, ma anche aprirne le porte, sedersi all'interno, aprire il portellone per accedere alla zona di carico e configurarla selezionando colore della carrozzeria, tipo di cerchi e allestimento degli interni. Quattro hotspot specifici hanno fornito inolter inoltre ulteriori dettagli sulle caratteristiche principali del modello.
In un angolo dedicato della Jeep Lounge, i visitatori infine hanno ammirato ed acquistato gli esclusivi capi della collezione di merchandising Jeep.

Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il Customer care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi di FCA, ha messo a diposizione dei proprietari di veicoli Jeep un'ampia offerta di servizi e accessori esclusivi, sviluppati su misura. A Selva Di Val Gardena, come in tutte le altre tappe del Winterproof Tour europeo, i visitatori hanno potuto ammirare alcuni accessori originali montati su alcuni dei modelli Jeep disponibili in loco: essi ne accentuano le doti funzionali ed estetiche, permettendone la completa personalizzazione.

In esposizione su una pedana dedicata, un'emozionante Jeep Wrangler Sport di colore nero, allestita con il Mopar One Pack, la personalizzazione per l'off-road comprensiva di accessori e Kit assetto rialzato, totalmente omologata alla vendita dal costruttore. Con Mopar One Pack, la già coinvolgente e performante Jeep Wrangler vede aumentare ulteriormente le proprie prestazioni di guida in fuoristrada. Il pack comprende: kit assetto rialzato da 2 pollici by «Fox Performance», cerchi in lega da 17 pollici Performance Gladiator, ruote maggiorate e tassellate Hankook Dynapro 265/70 R17, barra stabilizzatrice, paraspruzzi anteriori e posteriori; cadenini laterali per parafanghi; tappo carburante nero opaco e badge Mopar.

Oltre al Mopar One Pack, la Wrangler Sport in esposizione è arricchita da alcuni accessori estetici Mopar, che comprendono: copri ruota di scorta con logo Mopar, rivestimento cromato per maniglie, gusci per specchi con logo Jeep, griglia cromata, predellini tubolari cromati, terminale di scarico in acciaio e barra luci cromata (che include 2 fari omologati per percorrenza su strada), cofano Rubicon 10° anniversario, battitacco in acciaio e tappetini in gomma anteriori e posteriori con logo Jeep. Tutti questi accessori conferiscono alla Jeep Wrangler un look esclusivo, esaltandone ulteriormente la vocazione off-road.
La Jeep Wrangler in esposizione monta un motore turbo diesel da 2,8 litri e 200 CV, abbinato ad una trasmissione automatica a cinque marce. Il Mopar One Pack è già ordinabile in Italia presso la rete autorizzata Jeep per le versioni Sport, Sahara e Rubicon di Jeep Wrangler a 2 porte.

Il Winterproof Tour è un tassello di un contesto più ampio che include una visibilità del marchio costante sulle piste e in contesti invernali. Oltre alle cinque location esclusive protagoniste del calendario 2017 del Winterproof Tour - ovvero Crans Montana, Svizzera (8-12 febbraio), Ischgl (21-25 febbraio) e Montafon, Austria (4-8 marzo), Selva di Val Gardena, Italia (18-22 marzo) e Meribel, Francia (31 marzo - 4 aprile), quest'anno le attività invernali firmate Jeep hanno coinvolto ulteriori stazioni sciistiche in Italia, Svizzera, Olanda, Romania, Slovenia e Grecia per un totale di 8 diversi paesi e 15 location in tutta Europa a conferma del grande successo di pubblico riscosso dai test drive invernali dei SUV Jeep.

Nessun commento:

Posta un commento