Fiat Punto arriva? arriva un My?


Facebook Usa Modalità WEB 

Del destino della Fiat Punto non si sa nulla, o almeno non c'è nulla di ufficiale. Il modello attuale sente il peso dei suoi anni, sopratutto difronte ai nuovi modelli del segmento B che stanno debuttando sul mercato (Fiesta, Micra, Ibiza, Polo...), che sono molto moderni e avanzati tecnologicamente.
Si sa che è un segmento difficle, ma ci auguriamo che Fiat faccia arrivare presto una Nuova Punto, o un crossover economico. O magari qualcosa di particola come può essere una reiterpretezaione in chiave moderna di Uno e 127.

Nel frattempo sulla Punto, sarebbe interessante vedere almeno un Model Year che la possa rinfrescare almeno nella gamma colori, gamma cerchi, allestimenti ecc... La gamma Fiat è già a corto di modelli e avere un buco in gamma tra Panda e Tipo 5 porte sarebbe un altra grossa mancanza, senza contare cosa ha voluto dire Uno e Punto per Fiat.

Commenti

Anonimo ha detto…
Ennesimo Model Year??? Un suicidio assicurato....
Se altre case presentano nuove utilitarie di segmento B vuoldire che Marpionne ha detto una cavolata che i segmento B sono poco redditizie... altrimenti non avrebbe detto che nel 2019 uscirà la new panda di segmento (e prezzo) inferiore della punto...
É che non vuole investire in fiat ma in jeep visto che arriverà il suv più piccolo della renegade...
Cioè un suv di segmento A visto che la renegade é di segmento B...
Ha il braccino corto nel dare e braccione lungo nell' avere: investire poco e fregarsi un mega-stipendio e tra poco un bonus e buonuscita milionaria lasciando la gamma quasi povera e con 2-3 novità...
FD
Anonimo ha detto…
Marchionne, per cattiveria, sarebbe capace di presentare in Brasile la nuova punto nuova di zecca mentre in europa la model year l'attuale punto brasiliana ristilizzata mettendo i lenticolari nei fari anteriori per darci un tocco di "novità".... e ci dice "godetevela la punto my 2017" con il sottofondo le risate di Lapo e della fam. Agnelli....
Anonimo ha detto…
Riedizione della 127??? E quando pensa di vendere visto che MiTo ha fatto flop di numeri a confronto con l'Audi A1 perché solo a 3 porte???
127 a 5porte?? Mah...
FD
Anonimo ha detto…
Al punto "4. RITMO LATINO" della pagina che si apre cliccando sul link sotto riportato c'è una bellissima immagine di una possibile interpretazione: sarebbe UN TRIONFO COMMERCIALE!!! :-) :-)

http://www.autotoday.it/rubriche/auto-epoca/fiat-127-cinque-cose-forse-non-sai/
Anonimo ha detto…
Al punto "4. RITMO LATINO" della pagina che si apre cliccando sul link sotto riportato c'è una bellissima immagine di una possibile interpretazione: sarebbe UN TRIONFO COMMERCIALE!!! :-) :-)

http://www.autotoday.it/rubriche/auto-epoca/fiat-127-cinque-cose-forse-non-sai/
Anonimo ha detto…
No per carità quella 127 moderna è una cosa inguardabile
Bobby ha detto…
Un MY della Punto, non porterebbe certamente vendite in più.
In Italia, avrebbe ancora qualche estimatore, soprattutto tra le persone anziane, ma nel resto dell'Europa, non ne venderebbero nessuna.
Spero arrivi il nuovo modello. Andrebbe bene anche il modello brasiiano, con le dovute modifiche, visto che in Europa la clientela è mediamente più esigente, a livello di finiture ed allestimenti/accessori disponibili.
Anonimo ha detto…
la Punto è ancora valida, ma certo non può fare più grandi numeri e si posiziona come un'entry level del segmento B. Tanto vale importare quella brasiliana l'anno prossimo, non serve un model year. Piuttosto sarebbe curioso capire a questo punto cosa vogliono produrre a Melfi, magari la Jeepster (una Renegade più piccola) o una nuova Alfa.
Anonimo ha detto…
La jeepster sicuramente farebbe molti più numeri in europa e resto del mondo... purtroppo il marchio fiat fuori dai confini nazionali fa sempre fatica.. a sto punto potrebbero sviluppare i 2 modelli insieme. Cosa che penso faranno
Paolo B ha detto…
Hahahahahaaaa un model year 2018 della Punto!!!!!!! Vi prego mandatela a Zelig!
Anonimo ha detto…
non immagini le risate che stanno facendo ora i tirchi Lapo e fam. Agnelli.... però i soldi per le isole, sballo e guai giudiziari del "rampollino strafatto" ci sono...
Anonimo ha detto…
A quello strafatto di Lapo hanno dato un budget.60.000 euro al mese. Ed infatti una volta finiti i soldi si è messo nei casini. Magari bastassero per progettare la nuova Punto! Ma per il restyling libidinoso della 500L dovrebbero esere sufficienti....
Anonimo ha detto…
60.000 euro al mese ed è pure depresso che va a trans....
http://www.gadlerner.it/wp-content/uploads/2009/06/lapo20elkann.jpg
Anonimo ha detto…
e finge il sequestro per darsi altri soldi.....
soldi buttati per uno strafatto buono a nulla......
soldi che servirebbero ad altro....
FD

Post popolari in questo blog

Dal 2022 FCA non utilizzerà più motori Diesel. Il 31 dicembre 2018 Marchionne concluderà l'impegno in FCA

John Elkann: FCA sta raggiungendo i 4 mld di cassa, 125 mld di dollari di ricavi e 5 mld di dollari di utili netti