Tornano i “Business Days” di FCA. Le piattaforme digitali di Mopar si rinnovano


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Dal 16 al 23 marzo, presso la rete FCA in Italia ritorna l'esclusiva settimana dedicata ai clienti Business, un'opportunità davvero unica: iniziative speciali rivolte al mondo dei liberi professionisti e delle aziende, con straordinarie opportunità per abbattere i costi di gestione delle vetture aziendali. Per rispondere alla totalità delle esigenze di questa clientela specifica, durante i "Business Days" sarà disponibile un'offerta dal valore tangibile e concreto: ad esempio a chi acquista una vettura o un veicolo commerciale FCA verrà offerto in omaggio il pacchetto di manutenzione programmata EASY CARE di Mopar Veichle Protection.

Per coloro che opteranno per il noleggio verrà offerta la possibilità di accedere a Be Free Pro, la soluzione nata per soddisfare le esigenze di mobilità di tutti i liberi professionisti che durante i Business Day verrà estesa a tutte le partite IVA e a tutti i brand del Gruppo FCA incluso il nuovo SUV Alfa Romeo Stelvio con motore 2.2 Diesel da 210 CV. Be Free Pro comprende assicurazione RCA, bollo, sistema in infomobilità, assistenza stradale, gestione da smartphone con Leasys App, con canoni a partire da soli 179 euro mensili, senza anticipo, per 48 mesi e 100.000 km. Con la possibilità, davvero unica nel suo genere, di restituire la vettura dopo 24 mesi, senza versare alcuna penale.

Grazie alla collaborazione di Mopar, i clienti business potranno acquistare box e barre portatutto, portabici, portasci e sistemi da tetto per veicoli dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional con uno sconto del 20% rispetto al listino.

I "Business Days" sono quindi una risposta concreta a una richiesta crescente del settore business, una clientela sempre più esigente che ha già apprezzato l'attenzione di FCA in termini di prodotti e iniziative: specifiche versioni Business per le vetture della gamma FCA e la definizione di una strategia mirata a soddisfare le esigenze di chi utilizza l'auto per la propria attività lavorativa.


Le piattaforme digitali di Mopar si rinnovano e presto sarà disponibile l'online booking per fissare gli appuntamenti presso le officine autorizzate direttamente dal web. Il tutto all'insegna di "At your service", la nuova tag-line di comunicazione  che esprime la centralità del cliente nei prodotti e servizi  Mopar.

Rendere più coinvolgente l'esperienza digitale dei propri clienti e offrire loro servizi sempre più veloci, completi e al passo con le nuove tecnologie. Con questo obiettivo sono state rinnovate le piattaforme web di Mopar, il marchio globale che accompagna i clienti di FCA lungo l'intera esperienza di guida dei loro veicoli, fornendo assistenza tecnica e supporto per ogni desiderio legato alle performance, alla sicurezza o alla personalizzazione.

In questo contesto s'inserisce il nuovo sito istituzionale di Mopar (http://www.mopar.eu) che oggi diventa ancora più moderno. Navigabile in lingua italiana, inglese, francese, tedesca e spagnola, Mopar.eu si presenta con un nuovo design che mette in risalto i prodotti e servizi aftersales che Mopar dedica ai possessori dei veicoli Fiat Chrysler Automobiles.

In particolare, la nuova interfaccia, ottimizzata anche per i dispositivi mobile, permette di accedere comodamente, da qualsiasi device si voglia, ad una vasta gamma di informazioni che spaziano dalla storia del marchio ai contratti di servizio, senza dimenticare il mondo dei Ricambi Originali e delle personalizzazioni che hanno reso Mopar il punto di riferimento per il post vendita dei marchi FCA. Inoltre, il nuovo look del sito rende ancora più facile e intuitivo scoprire gli accessori disponibili per la propria auto, trovare il dealer o l'officina più vicina o inviare una segnalazione ad un team  pronto a rispondere ad ogni esigenza.

Registrandosi  con i dati della propria vettura a una delle piattaforme "myBrand" - le aree private raggiungibili dai siti dei marchi Fiat Chrysler Automobiles e dedicate ai possessori o utilizzatori di vetture del Gruppo - si accede a un'ampia serie di servizi, contenuti esclusivi e promozioni dedicate che, assieme a tool innovativi, permettono di migliorare e rendere unica l'esperienza con la propria auto.

L'Online Booking, che presto si aggiungerà ai servizi già presenti, consentirà ai clienti FCA di fissare un appuntamento presso le officine autorizzate direttamente online. La funzionalità è dedicata agli utenti registrati e permetterà loro di visualizzare le agende dei dealer disponibili alla prenotazione immediata, nel giorno e nell'orario desiderati dal cliente. Le aree "myBrand" sono disponibili in 16 Paesi: Italia, Francia, Spagna, Germania, Polonia, Olanda, Belgio, Grecia, Danimarca, Portogallo, UK, Austria, Irlanda, Svezia, Svizzera e Sud Africa.

I prodotti e servizi Mopar arriveranno anche sui social network a partire da metà marzo. In linea con la tagline "Al tuo servizio", contenuti aftersales saranno pubblicati sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter di Fiat, Alfa Romeo e Jeep. Con questa strategia, Mopar può raggiungere più efficacemente i diversi clienti di FCA con messaggi che meglio rispondano alle loro esigenze e necessità.

Le novità digitali finora descritte, quindi, rappresentano un ulteriore passo avanti nella strategia del marchio Mopar che, a 80 anni dalla sua nascita negli Stati Uniti, oggi rinnova e rafforza la promessa di essere costantemente al servizio dei clienti, rispondendo ai loro bisogni ed alle loro ambizioni. Nasce così "At your service", la nuova tag-line di comunicazione che esprime la centralità del cliente nei prodotti e servizi  Mopar. Infatti, grazie alla presenza in oltre 150 Paesi e a una rete di officine autorizzate all'avanguardia nella competenza tecnica e nell'assistenza, Mopar è in grado di fornire i migliori prodotti e servizi della categoria, dall'ampia scelta di accessori e ricambi originali ai contratti di servizio, sino al Customer Care. Tutto ciò significa infondere tranquillità nella cura delle vetture e delle persone che le guidano, garantendo la qualità e la sicurezza di prodotti originali, realizzati da chi le vetture le ha progettate e costruite. Per questo Mopar è il partner ideale e di fiducia per tutti i proprietari di vetture FCA.

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