Nuovi motori per Fiat 500 e 500X?



PAI © Facebook-Google+-Twitter-Instagram-YouTube passioneautoitaliane.it-Passione Fiat Italia - redazionewm@outlook.com

Dopo la Fiat 500 fotografata poco tempo fa, ora si fa vedere anche la 500X in fase di collaudi per le strade Torinesi.
Visto l'annuncio dei motori FireFly e dei motori micro ibridi al posto dei piccoli diesel, quasi sicuramente si tratta di queste motorizzazioni. Qualcuno parla anche dei test che stanno svolgendo da qualche tempo sulla guida autonoma. Ma è più facile che in questo caso si tratta dei nuovi motori, poiché non si vedono le antenne e strumentazioni viste sulla Panda e Ypsilon che testavano nuovi sistemi per la guida.




Commenti

Anonimo ha detto…
il ben informato Paolo B non aveva detto che Fiat sta dormando? a me sembra di no! i nuovi modelli sono in fase di progettazione e intanto lavorano sui modelli attuali. più la gente non sa nulla è più deve avere ragione. bah!
Anonimo ha detto…
ed è solo l'antipasto di quello che arriverà ;-)
Anonimo ha detto…
per Melfi si lavora alla 500X Ibrida e presto verrà annunciata la novità al posto della Punto. Stessa cosa per Pomigliano dove da un momento all'altro verranno annunciate 2/3 novità
Rosmano ha detto…
New Firefly engines!!! About time!
They should also bring them to the Fiat Tipo.
Anonimo ha detto…
Finalmente si muove qualcosa! Spero che anche l'erede della punto è ibrida dal primo momento....
Aspetto settembre!
Fd
Anonimo ha detto…
Speriamo!
Hai facebook?
Paolo B ha detto…
...se questi ti sembrano nuovi modelli.... beato te! Dopotutto dicono che si accontenta gode. Io non mi accontento proprio mi spiace
Anonimo ha detto…
Il fatto che non fotografino i muletti non significa che stiano fermi.
Alcune volte i muli girano i posti segreti ed impenetrabili, come è successo alla Giulia avvistata solo alla fine.
Anonimo ha detto…
perché solo fare modelli nuovi vuol dire lavorare??????? metti in funzione il cervello e magari riesci a capire che a Torino stanno disegnando e progettando modelli in arrivo entro 2 anni e mezzo. Quindi è un po dura vedere muletti di auto che esistono al momento sulla carta.
Muletti che hai bisogno divedere per smetterla di dare del bugiardo a tutti, facendo il finto saputello
Anonimo ha detto…
Paolo hai rotto il C...è incredibile come dai contro a tutti basandoto sul nulla. Oltretutto è un sito serio e autorevole e qui oltre a persone che ne sanno più di te c è che può solo che confermare perché avere a che fare con le novità FCA è il suo lavoro. Quindi se non sai nulla taci e rispetta chi sta lavorando ai progetti e almeno fai più bella figura. Perché sempre solo un maleducato che non sa nulla e deve rompere per chi sa quale motivo!
Anonimo ha detto…
Ma Paolo B pensa che Fiat deve fare un comunicato stampa e svelare anche alla concorrenza tutti i segreti industraili. se non lo fanno vuol dire che a Torino giocano a carte. Oltre al fatto che dipendenti che sono qui e gente che per lavoro si informa e conosce qualcosa in più di lui sa. e per lui la dimostrazione è il fatto che il blog è inciampato credendo che il 4luglio le sorprese erano le novità che lui e non solo conosciamo. crede che uno è pirla a far credere che il giorno dopo devono presentare un nuovo modello quando non è cosi. mai visti giochetti per fare visualizzazioni. cosa che fanno altri. qui c è solo passione e cuore ed è un sito competete serio e autorevole. forse non sa nemmeno che ci sono siti che vivono solo di scoop e rumors
santinoit ha detto…
la 500 con un motore ibrido è un ottima notizia
Giovanni Dotti ha detto…
Si sa quando usciranno questi nuovi motori Firefly?
Quando uscirà questo tanto famoso ibrido fiat?.....su quale fiat sarà montato?Si sa delle future 500 e panda della prossima generazione.
Ma da questi nuovi motori,usciranno altre fiat a metano?

Post popolari in questo blog

Dal 2022 FCA non utilizzerà più motori Diesel. Il 31 dicembre 2018 Marchionne concluderà l'impegno in FCA

John Elkann: FCA sta raggiungendo i 4 mld di cassa, 125 mld di dollari di ricavi e 5 mld di dollari di utili netti