Passa ai contenuti principali

Super offerta Fiat 500, 500L e 500X Mirror. Famiglia 500 Mirror: disponibile in tutta Europa la gamma Fiat più connessa di sempre


FacebookInstagramYouTubeSostieni PAI qui. Piano Industriale -133gg

Oggi una conferenza stampa virtuale, in perfetto stile 500, ha illustrato come la Famiglia 500 Mirror sia il modo più intelligente di utilizzare il proprio smartphone in auto.
In un continuo rimando tra reale e virtuale, Luca Napolitano, il responsabile del marchio Fiat per la regione EMEA con un originale storytelling ha mostrato le funzionalità che consentono di "specchiare" l'ambiente del proprio smartphone sul display di bordo.
Contraddistinte da esclusive livree blu con caratterizzazioni argento, le nuove 500X Mirror, 500L Mirror e 500 Mirror offrono di serie il sistema UconnectTM 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.
Mopar® Connect: connessione remota, protezione massima. Grazie alle funzione di controllo della vettura in remoto, sicurezza e comodità sono sempre a portata di mano.
Ospite virtuale della conferenza stampa Steven, il simpatico "esperto" di tecnologia che in questi giorni è protagonista della campagna di comunicazione dedicata alla famiglia 500 Mirror.
Per l'occasione la famiglia 500 Mirror lancia una promozione straordinaria a tempo e valida in tutte le concessionarie europee aderenti: solo per la gamma 500 Mirror e solo per 72 ore a partire da oggi, 19 gennaio, lo stile e la tecnologia delle serie speciali Mirror li offre Fiat compresi nel prezzo.
Per il mese di gennaio i concessionari Fiat saranno aperti tutti i week end: 20-21 / 27-28 gennaio.


Si è svolta oggi alle 11.30 la conferenza stampa virtuale in cui Luca Napolitano, il responsabile del marchio Fiat per la regione EMEA, ha presentato alla stampa internazionale la famiglia 500 Mirror, la nuova gamma dedicata ai clienti più interessati al mondo della connettività e alla ricerca degli ultimi trend nel campo dell'infotainment.
















Giocando sul rapporto tra il mondo virtuale e quello reale, l'originale presentazione ha visto per protagonista Luca Napolitano che ha "dialogato" con il suo alter ego riflesso in uno schermo, illustrando, in modo originale e in perfetto stile 500, come sia semplice "specchiare" l'ambiente del proprio smartphone sul display di bordo, garantendo una guida connessa ma soprattutto sicura con le mani sempre sul volante.

L'originale storytelling ha così mostrato tutte le potenzialità della tecnologia UconnectTM LINK, ovvero il sistema UconnectTM 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM. Inoltre, per la prima volta sulla gamma Fiat, la famiglia 500 Mirror propone Mopar® Connect, il nuovo sistema di servizi connessi che offre assistenza su strada e controllo in tempo reale delle condizioni del veicolo, il tutto a portata di smartphone. Infine, le nuove 500X Mirror, 500L Mirror e 500 Mirror si contraddistinguono  per caratterizzazioni  estetiche specifiche,  un equipaggiamento ricco di contenuti e dalle esclusive livree blu, chiaro richiamo estetico alla tecnologia e alla connettività.

Trasmessa in cinque lingue (italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo), la conferenza stampa ha "ospitato ", in modalità virtuale, anche Steven, il simpatico "esperto" di tecnologia che in questi giorni è protagonista della campagna di comunicazione dedicata alla nuova Famiglia 500 Mirror. Attraverso alcuni esempi concreti, che possono capitare a chiunque nella propria vita quotidiana, è stato possibile dimostrare come questa soluzione sia il modo più intelligente di utilizzare il proprio smartphone in auto, consentendo di risparmiare tempo prezioso ed energia. La nuova gamma Mirror, dunque, s'inserisce nella più autentica tradizione Fiat che punta a "democratizzare" l'accesso a dotazioni e tecnologie sempre più avanzate che semplificano la vita di guidatore e passeggeri.

La conferenza stampa virtuale si è conclusa con un collegamento col  Mirafiori Motor Village di Torino, dove si stava svolgendo il "porte aperte" dedicato alla nuova Famiglia 500 MIrror. È stata l'occasione ideale  per lanciare una promozione straordinaria che, per la prima volta, sarà valida in tutte le concessionarie aderenti in Italia, Germania, Francia, Spagna, Regno Unito, Belgio, Olanda, Austria e Svizzera: solo per il lancio della Famiglia 500 Mirror e solo per 72 ore a partire da oggi 19 gennaio, lo stile e la tecnologia delle serie speciali Mirror li offre Fiat compresi nel prezzo. Tutti potranno così mettersi alla guida di una 500L Mirror al prezzo di una 500L Pop Star, oppure salire a bordo di una 500 Mirror al prezzo di una 500 Lounge o viaggiare sul crossover italiano 500X Mirror al prezzo della versione 500X Pop Star.


La famiglia Mirror parte da 11.700 euro grazie al finanziamento Menomille e per il mese di gennaio i concessionari Fiat saranno aperti tutti i week end, 20-21 / 27-28 gennaio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Autobianchi A112: Il Piccolo Grande Miracolo Dell'Industria Automobilistica Italiana

Nel vasto panorama dell'industria automobilistica italiana, c'è un'auto che ha lasciato un'impronta indelebile nella storia del settore: l'Autobianchi A112. Questo piccolo gioiello, prodotto tra il 1969 e il 1986, ha conquistato il cuore degli italiani e non solo, diventando un'icona del design e dell'ingegneria automobilistica. Nascita e Sviluppo L'Autobianchi A112 è stata presentata al Salone dell'Automobile di Torino nel 1969, come erede della famosa Bianchina. Progettata da Dante Giacosa, l'ingegnere che ha dato vita a molti successi della Fiat, la A112 era destinata a diventare un successo immediato grazie alle sue dimensioni compatte, alla maneggevolezza e all'efficienza. Design e Caratteristiche Tecniche Il design della A112 era semplice ma accattivante, con linee morbide e un look giovanile. Le sue dimensioni compatte la rendevano perfetta per la guida in città, ma nonostante le sue piccole dimensioni, l'A112 offriva sorprendentem

Nuova Alfa Romeo Junior: La Sportività Si Compatta

Benvenuta Junior, la nuova compatta che riporta la sportività Alfa Romeo nel segmento più grande del mercato europeo. Un simbolico "ben tornato" per coloro che hanno amato Giulietta e Mito, e un caloroso benvenuto a una nuova generazione di Alfisti. Junior definisce i canoni di bellezza nel segmento con il suo design italiano, opera del Centro Stile Alfa Romeo di Torino, offrendo una connessione emotiva al primo sguardo grazie alla reinterpretazione degli stilemi tipici del marchio. Con una dinamica di guida best-in-class, Junior  porta il tipico piacere di guida Alfa Romeo nel segmento delle compatte grazie a soluzioni tecniche specifiche sviluppate dalla stessa squadra che ha progettato la Giulia GTA. Offrendo comfort e praticità ai vertici del segmento, Junior vanta il bagagliaio più capiente tra i competitor premium e soluzioni come l'Alfa Romeo Cable Organizer. Junior è "Elettrica", con batteria da 54 kWh e proposta in due varianti di potenza: 156 CV e la t

Alfa Romeo: non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!”

In una delle settimane più importanti per il futuro di Alfa Romeo, un esponente del governo italiano dichiara che l’utilizzo del nome Milano, scelto dal marchio per chiamare la nuova compatta sportiva appena presentata, è vietato per legge. Il nome Milano, tra i favoriti del pubblico, era stato scelto per rendere tributo alla città dove tutto ebbe origine nel 1910. Non è la prima volta che Alfa Romeo chiede il parere del pubblico per scegliere il nome di una vettura. Successe già nel 1966 con la Spider 1600: in quel caso il nome scelto dal pubblico era stato Duetto. Pur ritenendo che il nome Milano rispetti tutte le prescrizioni di legge, e in considerazione del fatto che ci sono temi di stretta attualità più rilevanti del nome di una nuova autovettura, Alfa Romeo decide di cambiare il nome da Milano a Alfa Romeo Junior, nell’ottica di promuovere un clima di serenità e distensione. Il team Alfa Romeo ringrazia il pubblico per l’enorme numero di feedback ricevuti, la rete dei concession

Tavares: "Volevano farmi vendere Alfa e chiudere Lancia"

Se Alfa Romeo è in mano a Stellantis si deve a Carlos Tavares. E anche il fatto che la Lancia non sia stata chiusa è dovuto alle decisioni del manager. A ribadirlo è stato lo stesso amministratore delegato del gruppo Stellantis, che ha dichiarato di essersi opposto alle numerose richieste di vendita del marchio del Biscione e di chiusura del brand di Torino. "Non potete immaginare quante persone mi hanno chiesto di chiudere Lancia quando abbiamo creato Stellantis", ha commentato Tavares parlando dei futuri programmi sportivi dei marchi italiani. "Dovete sapere due cose. Innanzitutto, c'erano molte persone che bussavano alla mia porta per farmi vendere Alfa Romeo. E ho detto di no. E c'erano tante altre persone che mi dicevano che avrei dovuto uccidere Lancia. È imbarazzante: ho detto di nuovo no. Quindi oggi, quello che abbiamo fatto è stato riconvertire il business di Alfa Romeo. Il marchio è redditizio, è posizionato nel segmento premium. L'attività è in cr

Serie Speciale FIAT Pandina

Dotata di nuovi Sistemi Avanzati di Assistenza alla Guida (ADAS), di un nuovo quadro digitale e di un nuovo volante, questa serie speciale è la Panda più tecnologica e sicura di sempre. Con il lancio della nuova Pandina, FIAT compie un enorme salto nel futuro, migliorando l'esperienza del cliente attraverso importanti sviluppi in termini di sicurezza e tecnologia, pur mantenendo la versatilità e l'accessibilità tipiche del suo modello iconico. La serie speciale Pandina presenta importanti aggiornamenti in termini di ADAS, come di consueto per FIAT offrendo soluzioni semplici alle esigenze del cliente, non per la ricerca della tecnologia come è sempre stato per la Panda. La dotazione di serie comprende nuovissime funzioni pensate per assistere il guidatore sia in città che fuori: il sistema di Frenata automatica d'emergenza, per ridurre i tamponamenti, come ad esempio nel traffico cittadino; il Sistema di mantenimento della carreggiata; il Rilevatore di stanchezza per avvisa

Le nuove Lancia sono pronte

Dopo la Ypsilon, la Lancia ha altri modelli davanti in programma, con altre cinque auto, tra modelli nuovi e versioni ad alte prestazioni. L'anno prossimo arriverà la Ypsilon HF, a trazione anteriore con motore da 240 CV, ma nel 2026 e nel 2028 verranno presentate due vetture: l'ammiraglia Gamma e la segmento C Delta. Entrambe avranno una declinazione sportiva HF Integrale, che verrà svelata l'anno successivo al debutto, si baseranno sulla piattaforma Stla Medium del gruppo Stellantis e verranno prodotte in Italia. Per entrambi i modelli il Centro Stile Lancia ha già finalizzato il design. Carlos Tavares, ad del gruppo Stellantis, durante il weekend della tappa italiana della Formula E a Misano, ha parlato di queste due auto. "Come ben sapete, ora stiamo rilanciando il marchio Lancia, partendo dalla nuova Ypsilon che avete già visto", ci ha detto Tavares. "Ma c'è dell'altro in cantiere. Sono stato a Torino questa settimana per convalidare i prossimi m

Risultati dell’Assemblea generale 2024 di Stellantis

Stellantis N.V. (“Stellantis”) ha annunciato oggi che tutte le delibere sottoposte all’approvazione degli azionisti durante l’Assemblea generale annuale (AGM) tenutasi oggi in presenza e trasmessa in diretta sul sito web di Stellantis sono state adottate, compresa la proposta di approvare la distribuzione di un dividendo di 4,7 miliardi di euro sulle azioni ordinarie. La ripartizione proposta comporta un pagamento ai detentori di azioni ordinarie di 1,55 euro per ogni azione ordinaria in circolazione. Gli azionisti in possesso di azioni ordinarie negoziate al NYSE riceveranno 1,651680 USD per ogni azione ordinaria al tasso di cambio ufficiale USD/EUR riportato dalla Banca Centrale Europea al 15 aprile 2024. Il pagamento sarà effettuato attingendo dagli utili indicati nei conti annuali del 2023. Il calendario atteso per le azioni ordinarie quotate al New York Stock Exchange, all’Euronext Paris e all’Euronext Milan sarà il seguente: (i) data di stacco 22 aprile 2024, (ii) data di registr

In Germania la nuova Alfa Romeo Junior è già ordinabile

L'Alfa Romeo sta aprendo gli ordini in Germania per l'Alfa Romeo Junior, che attualmente sta attirando molta attenzione a causa del suo cambio di nome - in precedenza Alfa Romeo Milano. L'edizione di lancio SPECIALE, particolarmente equipaggiata, parte da 31.500 euro [1] per l'Alfa Romeo Junior Ibrida SPECIALE con tecnologia ibrida a 48 volt [consumo di carburante 5,2 l/100 km; Emissioni di CO2 117 g/km; Classe CO2 : D; (valori combinati secondo WLTP)]. L’Alfa Romeo Junior Elettrica SPECIALE ad alimentazione elettrica al 100% offre un’autonomia combinata fino a 410 chilometri e parte da 41.500 euro [consumo elettrico 15,6 -15,0 kWh/100 km; Emissioni di CO 2 0 g/km, CO 2 classe A (valori combinati secondo WLTP)]. La nuova Alfa Romeo Junior può ora essere ordinata in Germania. Al momento del lancio sul mercato, il SUV compatto, che si distingue per il suo design italiano unico e il look sportivo, è disponibile nell'edizione introduttiva SPECIALE particolarmente equipa

NUOVA ALFA ROMEO MILANO: LA SPORTIVITA’ DIVENTA COMPATTA

Benvenuta MILANO, la nuova compatta che riporta la sportività Alfa Romeo nel segmento di mercato più grande d’Europa. Un simbolico “ben tornato” a chi ha amato Giulietta e Mito, e un caldo benvenuto a una nuova generazione di Alfisti. MILANO ridefinisce i canoni di bellezza nel segmento. Design italiano opera del Centro Stile Alfa Romeo (Torino): connessione emotiva al primo sguardo, grazie alla reinterpretazione degli stilemi tipici del marchio. Dinamica di guida best in class. MILANO porta il tipico piacere di guida Alfa Romeo nel segmento delle compatte, grazie a soluzioni tecniche specifiche frutto di un processo di sviluppo coordinato dalla stessa squadra che ha progettato Giulia GTA. Comfort e praticità ai vertici del segmento, come dimostra il bagagliaio più capiente tra i competitor premium (400l) e la soluzione Alfa Romeo Cable Organizer. MILANO è “ELETTRICA”, con batteria da 54 kWh, proposta in 2 varianti di potenza: 156 CV, e la top di gamma VELOCE con 240 CV. MILANO ELETTRI

Lancia e Alfa Romeo torneranno nelle competizioni

L'Alfa Romeo e la Lancia torneranno nel mondo delle corse, a dirlo è Carlos Tavares, amministratore delegato del gruppo. Il "quando" è ancora da decidere ma il futuro è già tracciato. "È chiaro che a un certo punto Alfa Romeo tornerà nel motorsport, perché fa parte del DNA del marchio, è parte della sua storia. E sentiamo di avere la responsabilità di mantenere vivo il valore del marchio nelle corse. Discussioni a riguardo sono già in corso tra Jean-Marc Finot e il Jean-Philippe Imparato. Ma la decisione, molto probabilmente, non verrà presa prima della fine dell’anno. E quindi non posso ancora rispondere alla tua domanda su quale tipo di partecipazione avremo, perché non è ancora deciso". Bisognerà dunque attendere ancora diversi mesi prima di capire in quale campionato vedremo tornare il Biscione: le opzioni sul tavolo sono molteplici, dalla Formula E al Wec o, perché no, un ritorno in grande stile in Formula 1 o nei campionati a ruote coperte. Quello che è c